HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
La scheda di Carlo Nesti

Carlo Nesti - Torino-Roma 1-1 (pagelle + analisi) - Migliori: 7 Bruno Peres, Manolas, Maxi Lopez - Peggiori: 5,5 Acquah, Padelli, Rudiger, 5 Digne, Quagliarella

05.12.2015 17:58 di Carlo Nesti   articolo letto 47684 volte

Seguo la partita, in esclusiva, per Tuttomercatoweb, e vi propongo le pagelle, "in tempo reale", minuto per minuto, con le variazioni, da discutere, se volete, nel NESTI Channel (www.carlonesti.it).

Per soddisfare le esigenze di sintesi, mi limito a segnalare soltanto i migliori e i peggiori in campo, direttamente nel titolo dell'articolo, con l'esigenza di cliccare sullo stesso, per la panoramica conclusiva.

CONSUNTIVO A FINE PARTITA

TORINO

Il Torino è costretto a rimontare per l'undicesima volta su 15 partite di campionato, e questa volta con appena 11 minuti a disposizione, dallo 0-1 dell'83' all'1-1 del 94'. Indipendentemente dalla valutazione dell'episodio del rigore, è un pareggio legittimo, con meno possesso palla (40%), ma più conclusioni (11, delle quali 5 nello specchio). Peccato per l'esitazione di Padelli, perché lo 0-0 sarebbe stato più equo.

GIOCATORI (ORDINE ALFABETICO)

MIGLIORI

VOTO: 7
Bruno Peres - Sempre più irresistibile, nelle sue volate sulla destra, che annientano Digne. Ma non lo vedreste, a volte, esterno alto in un tridente?
Maxi Lopez - Ha il grande merito di conservare la freddezza, nel momento decisivo. In questo momento, merita la maglia di titolare, al posto di Quagliarella.

VOTO: 6,5
Baselli
Glik

SUFFICIENTI

VOTO: 6
Tutti i giocatori non citati

PEGGIORI

VOTO: 5,5
Padelli

VOTO: 5
Quagliarella

ROMA

La Roma tenta di rilanciare Gervinho, ma è un grave errore, perché l'attaccante si blocca nuovamente, e non ci sarà contro Bate e Napoli. La squadra è ancora malata, nel senso che si riassesta in difesa, ma appare decisamente poco creativa in mediana e in avanti, tenendo conto che si tratta dell'attacco migliore del campionato. L'1-0 avrebbe costituito un premio eccessivo, anche se essere raggiunti all'ultimo secondo, fa male.

GIOCATORI (ORDINE ALFABETICO)

MIGLIORI

VOTO: 7
Manolas - A prescindere dall'episodio molto dubbio del rigore, guida la difesa con efficacia, vincendo quasi tutti i confronti diretti.

VOTO: 6,5
Florenzi
Iturbe
Nainggolan
Pjanic

SUFFICIENTI

VOTO: 6
Tutti i giocatori non citati

PEGGIORI

VOTO: 5,5
Rudiger

VOTO: 5
Digne

ARBITRO
Damato: 5


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

Un talento al giorno, James Garner: già nei piani di Solskjaer Il Manchester United ha provveduto nelle scorse settimane a blindare James Garner. Il centrocampista classe 2001 ha firmato un nuovo accordo fino al 30 giugno 2022, con opzione di rinnovo per un altro anno. Talento inglese, Garner ha già esordito in Premier League lo scorso 27 febbraio...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510