HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
La scheda di Carlo Nesti

Carlo Nesti - Torino-Roma 1-1 (pagelle + analisi) - Migliori: 7 Bruno Peres, Manolas, Maxi Lopez - Peggiori: 5,5 Acquah, Padelli, Rudiger, 5 Digne, Quagliarella

05.12.2015 17:58 di Carlo Nesti   articolo letto 47585 volte

Seguo la partita, in esclusiva, per Tuttomercatoweb, e vi propongo le pagelle, "in tempo reale", minuto per minuto, con le variazioni, da discutere, se volete, nel NESTI Channel (www.carlonesti.it).

Per soddisfare le esigenze di sintesi, mi limito a segnalare soltanto i migliori e i peggiori in campo, direttamente nel titolo dell'articolo, con l'esigenza di cliccare sullo stesso, per la panoramica conclusiva.

CONSUNTIVO A FINE PARTITA

TORINO

Il Torino è costretto a rimontare per l'undicesima volta su 15 partite di campionato, e questa volta con appena 11 minuti a disposizione, dallo 0-1 dell'83' all'1-1 del 94'. Indipendentemente dalla valutazione dell'episodio del rigore, è un pareggio legittimo, con meno possesso palla (40%), ma più conclusioni (11, delle quali 5 nello specchio). Peccato per l'esitazione di Padelli, perché lo 0-0 sarebbe stato più equo.

GIOCATORI (ORDINE ALFABETICO)

MIGLIORI

VOTO: 7
Bruno Peres - Sempre più irresistibile, nelle sue volate sulla destra, che annientano Digne. Ma non lo vedreste, a volte, esterno alto in un tridente?
Maxi Lopez - Ha il grande merito di conservare la freddezza, nel momento decisivo. In questo momento, merita la maglia di titolare, al posto di Quagliarella.

VOTO: 6,5
Baselli
Glik

SUFFICIENTI

VOTO: 6
Tutti i giocatori non citati

PEGGIORI

VOTO: 5,5
Padelli

VOTO: 5
Quagliarella

ROMA

La Roma tenta di rilanciare Gervinho, ma è un grave errore, perché l'attaccante si blocca nuovamente, e non ci sarà contro Bate e Napoli. La squadra è ancora malata, nel senso che si riassesta in difesa, ma appare decisamente poco creativa in mediana e in avanti, tenendo conto che si tratta dell'attacco migliore del campionato. L'1-0 avrebbe costituito un premio eccessivo, anche se essere raggiunti all'ultimo secondo, fa male.

GIOCATORI (ORDINE ALFABETICO)

MIGLIORI

VOTO: 7
Manolas - A prescindere dall'episodio molto dubbio del rigore, guida la difesa con efficacia, vincendo quasi tutti i confronti diretti.

VOTO: 6,5
Florenzi
Iturbe
Nainggolan
Pjanic

SUFFICIENTI

VOTO: 6
Tutti i giocatori non citati

PEGGIORI

VOTO: 5,5
Rudiger

VOTO: 5
Digne

ARBITRO
Damato: 5


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Tifosi Eintracht scatenati all'Olimpico: cori, fumogeni e petardi Tifosi dell'Eintracht Francoforte letteralmente scatenati all'Olimpico. Al momento dell'ingresso in campo delle due squadre, la Curva dei supporters tedeschi è diventata infatti padrona assoluta dello stadio con cori, tamburi, fumogeni e petardi. A Roma questa sera, vista la scarsa...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->