HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
La Juventus non ha confermato Allegri: siete d'accordo?
  Si, il ciclo Allegri s'è esaurito
  No, bisognava andare avanti con Allegri

La Giovane Italia
La scheda di Carlo Nesti

Nesti: "L'Inter si scioglie, Juve: Allegri raggiunge Conte"

01.02.2016 13:01 di Carlo Nesti   articolo letto 19658 volte

Mai inferiori! Se la Juventus vince con 4 gol di scarto, il Napoli (8) la emula, con Higuain "un bersaglio a partita", Callejon-doppietta, e Insigne-fionda da autentico "tiro a segno".

I bianconeri (8) fanno "12", Allegri raggiunge Conte, ritrova Morata mentre perde Mandzukic, e nella giornata in cui Dybala si concede una gara senza gol, esibisce un Pogba extra-lusso.

La Fiorentina (6), con Paulo Sousa punito in modo vergognoso per avere favorito una rimessa avversaria, ha la sfortuna di incrociare un Genoa diverso da quello pre-mercato invernale.

L'Inter (4) si scioglie, come la neve che non c'è, e trova 5 miseri punti in 6 partite, con Mancini che apre mettendo il "dito" fra i "novelli sposi" Eder-Icardi, e chiude con quel "dito"... alzato.

La Roma (7), finalmente, torna a vincere dopo 4 incontri senza successi, ed El Shaarawy colpisce, di tacco, al basso ventre, tutto il malocchio personale, e della squadra.

Il Milan (8,5) regala a Mihajlovic la massima gioia da allenatore, grazie ad Alex-Romagnoli, superiorità numerica a centrocampo, e Bacca spietato, nello sfruttare l'unica occasione.

La Lazio (6,5) conquista il settimo risultato utile consecutivo, ma non può rallegrarsi più di tanto, perché, al cospetto di una Udinese in 10 uomini, poteva ottenere di più.

Il Torino (5) non realizza che, con verticalizzatori come Immobile, Belotti, Bruno Peres e Martinez, più si ritardano i rifornimenti, palleggiando, e più li si rende innocui.

("EDITORIALE" PER RADIO SPORTIVA)


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 21 maggio JUVE, INCONTRO CON L'ENTOURAGE DI POCHETTINO. E C'È L'ACCODO CON MILINKOVIC-SAVIC. MILAN, LEONARDO AI SALUTI E GATTUSO PUO' RESTARE. INTER, CONTE ANCHE IN CASO DI EUROPA LEAGUE. AVANTI CON AUSILIO. ICARDI NON CONVOCATO PER LA COPA AMERICA. ROMA: MASSARA SALUTA, PETRACHI IN ARRIVO....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510