Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Nesti: "L'Inter si scioglie, Juve: Allegri raggiunge Conte"

Nesti: "L'Inter si scioglie, Juve: Allegri raggiunge Conte"TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 01 febbraio 2016 13:01La scheda di Carlo Nesti
di Carlo Nesti

Mai inferiori! Se la Juventus vince con 4 gol di scarto, il Napoli (8) la emula, con Higuain "un bersaglio a partita", Callejon-doppietta, e Insigne-fionda da autentico "tiro a segno".

I bianconeri (8) fanno "12", Allegri raggiunge Conte, ritrova Morata mentre perde Mandzukic, e nella giornata in cui Dybala si concede una gara senza gol, esibisce un Pogba extra-lusso.

La Fiorentina (6), con Paulo Sousa punito in modo vergognoso per avere favorito una rimessa avversaria, ha la sfortuna di incrociare un Genoa diverso da quello pre-mercato invernale.

L'Inter (4) si scioglie, come la neve che non c'è, e trova 5 miseri punti in 6 partite, con Mancini che apre mettendo il "dito" fra i "novelli sposi" Eder-Icardi, e chiude con quel "dito"... alzato.

La Roma (7), finalmente, torna a vincere dopo 4 incontri senza successi, ed El Shaarawy colpisce, di tacco, al basso ventre, tutto il malocchio personale, e della squadra.

Il Milan (8,5) regala a Mihajlovic la massima gioia da allenatore, grazie ad Alex-Romagnoli, superiorità numerica a centrocampo, e Bacca spietato, nello sfruttare l'unica occasione.

La Lazio (6,5) conquista il settimo risultato utile consecutivo, ma non può rallegrarsi più di tanto, perché, al cospetto di una Udinese in 10 uomini, poteva ottenere di più.

Il Torino (5) non realizza che, con verticalizzatori come Immobile, Belotti, Bruno Peres e Martinez, più si ritardano i rifornimenti, palleggiando, e più li si rende innocui.

("EDITORIALE" PER RADIO SPORTIVA)

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000