Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / latina / Serie C
LIVE TMW - Serie C, le ufficialità di oggi: De Rose saluta il Palermo e firma biennale a CesenaTUTTOmercatoWEB.com
venerdì 12 agosto 2022, 21:21Serie C
di Redazione Tuttomercatoweb
live

Serie C, le ufficialità di oggi: De Rose saluta il Palermo e firma biennale a Cesena

Ufficialmente scattata - venerdì 1 luglio - la finestra di calciomercato estivo che aprirà la stagione 2022-23, e che terminerà il prossimo 1 settembre. Di seguito TuttoMercatoWeb.com propone il quadro completo e in costante aggiornamento di tutte le ufficialità riguardanti la Serie C.

21.21 - De Rose saluta il Palermo e firma un biennale a Cesena - Francesco De Rose è un calciatore del Cesena. Questo pomeriggio il club bianconero ha completato l’acquisizione dal Palermo del centrocampista che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024.

18.52 - Lecco, dal Catanzaro arriva Maldonado - Il Lecco é lieto di comunicare l’ufficialità dell’ingaggio a titolo definitivo di Luis Maldonado.

17.23 - Due volti nuovi per la Torres, e torna Carboni - Werther Carboni torna alla Torres, dopo il prestito dell'anno scorso al Sassari Latte Dolce, e firma un contratto annuale. Annunciati poi l'attaccante Ayman Mohamed Sanat e il centrocampista Franck Teyou.

13.30 - Audace Cerignola, per l'attacco c'è Neglia - L'Audace Cerignola comunica il tesseramento dell’attaccante Samuele Neglia, lo scorso anno alla Reggiana

11.08 - Vicenza, Jallow vola in Turchia. A titolo definitivo all'Adanaspor - Il Piacenza comunica di aver acquisito a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023 il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Samuele Vianni dal Torino.

10.43 - Imolese, torna Bensaja - L'Imolese è lieta di annunciare il ritorno in rossoblù di Nicholas Bensaja, uno degli artefici della splendida cavalcata dei ragazzi di mister Dionisi nella stagione 2018/2019.

08.23 - Vicenza, Jallow vola in Turchia. A titolo definitivo all'Adanaspor - Il Vicenza comunica di aver ceduto all’Adanaspor, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive di Lamin Jallow.

VENERDI' 12 AGOSTO

20.23 - ACR Messina, colpo in attacco. C'è Curiale - "Benvenuto a Messina, Davis Curiale", così il club siciliano su un post Facebook.

17.35 - Pergolettese, ritorna Andreoli - La Pergolettese annuncia il ritorno in maglia gialloblu, con un contratto pluriennale, del centrocampista Lorenzo Andreoli. Nell'accordo di trasferimento è prevista l'opzione di "recompra" a favore del Brescia.

17.02 - Fiorenzuola, ritorna Fiorini - Il mercato del Fiorenzuola non si ferma a Coghetto. Il club rossonero ha annunciato il ritorno di Mattia Fiorini, a titolo temporaneo dalla Fiorentina per la stagione 2022/2023.

17.00 - Fiorenzuola, per la difesa c'è Coghetto - Nuovo innesto per il Fiorenzuola che ha ufficializzato oggi Francesco Coghetto.

16.58 - Turris, tesserato Donini - La Turris ha ufficializzato l'ingaggio per una stagione del portiere Federico Donini.

15.08 - Padova, risoluzione con Biancon - Il Padova informa che è stata formalizzata la rescissione consensuale del contratto che legava il difensore Enrico Biancon alla società biancoscudata.

14.07 - Viterbese, a centrocampo c'è Mbaye - La Viterbese comunica di aver raggiunto un accordo con il calciatore Malick Mbaye per l’acquisizione delle sue prestazioni sportive.

14.06 - Pro Vercelli, biennale per Calvano - La Pro Vercelli comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Simone Calvano, che si lega alle bianche casacche con un contratto biennale.

12.36 - Tris di innesti per la Torres - Dopo Bonavolontà, un altro tris di innesti per la Torres. Vestiranno infatti la maglia dei sardi Alessio Girgi, Marco Carminati e Matteo Liviero

12.34 - Renate, biennale per Malotti - Manuele Malotti è un nuovo giocatore del Renate. Esterno offensivo, schierabile anche a centrocampo, arriva a titolo definitivo e firma fino al 30 giugno 2024

09.30 - Torres, dalla Paganese arriva Bonavolontà - Dalla Paganese alla Torres, ecco il percorso di Angelo Bonavolontà, centrocampista classe 2000 che è un nuovo tassello agli ordini di mister Greco.

GIOVEDI' 11 AGOSTO

20:05 - Juve Stabia, in difesa arriva Mignanelli dall'Avellino - La Juve Stabia comunica l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive dall'Avellino, del difensore Daniele Mignanelli, classe ’93, fino al 30 giugno 2024.

19:55 - Avellino, biennale per Ceccarelli in attacco - L’Avellino comunica di aver ingaggiato, con un accordo su base biennale, il calciatore Tommaso Ceccarelli.

19:22 - Juve Stabia, dopo solo sei mesi torna Berardocco - La Juve Stabia comunica l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del centrocampista Luca Berardocco, classe ’91, fino al 30 giugno 2024.

18:44 - Si chiude l'esperienza di Schiavi alla Juve Stabia - La Juve Stabia comunica la risoluzione contrattuale con il centrocampista, classe ‘95, Nicolas Adrian Schiavi.

17:18 - Gubbio, biennale per Toscano - Il Gubbio comunica di aver tesserato per le prossime due stagioni il centrocampista Marco Toscano.

15:53 - Piacenza, due arrivi e tre partenze - Il Piacenza comunica di aver tesserato Filippo Magnaldi, terzino destro classe 2003, e Andrea Cappadonna, attaccante classe 2003. Inoltre la società comunica di aver trasferito a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023 il diritto alle prestazioni dei seguenti calciatori: Klavs Bethers al Catania, Filippo Magnaldi al Fanfulla e Andrea Cappadonna al Salsomaggiore.

15:23 - Taranto, preso Vona in difesa - Edoardo Vona è ufficialmente un nuovo calciatore del Taranto. Il classe '96 nella scorsa stagione ha vestito la maglia dell'imolese.

14:08 - Torres, arriva Gianola dal Bellinzona - Continua la campagna acquisti della Torres. Dal Bellinzona arriva Federico Gianola, centrocampista classe 2000 che lo scorso anno ha vestito la maglia del Bellinzona.

13:50 - Carrarese, biennale per il centrocampista Schiavi - Carrarese calcio 1908 comunica di aver raggiunto accordo biennale ,sino al 2024, con il centrocampista Nicolás Adrián Schiavi, classe ’95.

13:11 - Torres scatenata, arriva anche Lombardo - Mattia Lombardo è un giocatore della Torres. Centrocampista che può essere impiegato in tanti ruoli classe 1995, arriva dal Teramo dopo aver girato diverse piazze, sempre in Serie C.

11:02 - Torres, altro rinforzo a centrocampo: ecco Lora - Filippo Lora è della Torres. Centrocampista classe 1993, ultima stagione in forza al Lecco, che vanta tanta esperienza in Serie C.

10:41 - Arzignano, arriva Pigozzo dal Venezia - Il Venezia comunica il trasferimento in prestito fino al termine della stagione del portiere Riccardo Pigozzo, 22 anni, all’Arzignano Valchiampo.

09:57 - Carrarese, risolto il contratto di Berardocco - La Carrarese comunica di aver risolto, di comune, l'accordo economico in essere con il calciatore Luca Berardocco.

09:56 - Torres, colpo Suciu in mezzo al campo - Sergiu Suciu per il centrocampo della Torres. Nato a Satu Mare in Romania 32 anni fa è un centrocampista di grande esperienza e affidabilità.

GIOVEDI' 10 AGOSTO

21:28 - Latina, preso il centrocampista Bordin - Nuovo colpo in entrata per il Latina. La società di Piazzale Serratore è lieta di annunciare la firma del centrocampista Alessandro Bordin. Il classe 1998, nato proprio nel capoluogo pontino, ha sottoscritto con i nerazzurri un contratto della durata di un anno.

18:42 - AlbinoLeffe, dopo 10 anni torna Cocco - L'AlbinoLeffe comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Andrea Cocco, attaccante classe 1986. Per Andrea si tratta di un grande ritorno in maglia AlbinoLeffe, dopo il biennio trascorso in Serie B nelle stagioni 2010/11 e 2011/12 in cui mise a referto 63 presenze e 17 gol tra Cadetteria e Coppa Italia.

18:38 - Juventus U23, quadriennale per Compagnon - Mattia Compagnon rinnova sino al 2026. Così la Juventus sui social annuncia di aver blindato il giovane fantasista.

17:22 - Sangiuliano City, ecco il difensore Baggi - Federico Baggi è ufficialmente un nuovo giocatore del Sangiuliano City. Dopo due settimane in prova con i gialloverdi, è arrivato il primo contratto da professionista per il difensore classe 2003.

14:51 - Entella, dall'Alessandria ecco Parodi - L'Entella comunica di aver trovato l’accordo con l'Alessandria per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Luca Parodi.

12:04 - Triestina, ecco la bandiera Gori. Firma un triennale - La Triestina comunica che dal Frosinone arriva il giocatore simbolo: Mirko Gori è stato acquistato a titolo definitivo e ha firmato con gli alabardati un contratto triennale.

11:45 - Lucchese, doppio innesto a centrocampo - Antonio D’Alena e Domenico Franco sono due nuovi centrocampisti della Lucchese. Entrambi hanno firmato un contratto annuale con opzione sul secondo.

11:44 - Pergolettese, pluriennale per Tonoli - La Pergolettese comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del difensore esterno DANIEL TONOLI, che ha sottoscritto con il club un contratto pluriennale

11:17 - Carrarese, in difesa c'è l'esperto D'Ambrosio - La Carrarese rende noto di aver definito l'acquisizione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Dario D'Ambrosio, in arrivo dalla Viterbese. Il difensore vestirà l'azzurro sino al 30.06.2023.

10:47 - Lecco, Ronzoni risolve il contratto - Il Lecco comunica di aver rescisso consensualmente il contratto con Luigi Filippo Ronzoni.

10:45 - Triestina, colpo in prospettiva. Ecco Bonolis - Davide Bonolis si trasferisce alla Triestina, da svincolato, dopo le esperienze con Sampdoria e Roma settore giovanile, sposando la causa alabardata per le prossime tre stagioni e aggregandosi alla Primavera.

10:37 - Torres, dal SudTirol arriva Heinz - Dopo Sorgente, primo volto nuovo della nuova stagione rossoblù, la rosa torresina si arricchisce di una nuova pedina difensiva: Jonas Heinz, terzino classe 2003 prodotto del vivaio del Sudtirol. Un prospetto di valore e interesse classe 2003 che si è legato al club alto asino sino al 2025 e che a Sassari potrà al tempo stesso maturare e dare il suo prezioso contributo alla causa di mister Greco.

10:31 - Audace Cerignola, ecco Giofré in difesa - L'Audace Cerignola comunica il tesseramento del difensore Paolo Giofé, classe 2001.

MARTEDI' 9 AGOSTO

20:41 - Ancona, arriva Mattioli dal Sassuolo - L'Ancona comunica di aver raggiunto l’accordo con il Sassuolo per l'attaccante classe 2001 Andrea Mattioli.

19:39 - Cesena, rinnovo biennale per Ciofi - La storia tra Andrea Ciofi e il Cesena FC si allunga fino al 2025. Questo pomeriggio il difensore romano ha infatti prolungato per altre due stagioni il contratto che lo legava ai colori bianconeri fino al 30 giugno 2023

18:02 - Lecco, arriva il centravanti Mangni - Calcio Lecco 1912 è felice di comunicare l’accordo con l’AS Gubbio 1910 per il trasferimento a titolo definitivo di Doudou Mangni, che ha firmato un contratto biennale.

18:00 - Teramo, risoluzione per tre calciatori - La S.S. Teramo Calcio rende noto di aver risolto consensualmente in data odierna, i rapporti di lavoro in essere con i calciatori Cosimo Forgione, Gianmarco Papaserio e Daniele Trasciani, cui il club augura le migliori fortune professionali e umane.

17:14 - Fiorenzuola, Arrondini ha risolto il contratto - U.S. Fiorenzuola 1922 comunica la rescissione consensuale del contratto che la legava alle prestazioni sportive di Davide Arrondini in vista della stagione 2022/2023 di Serie C - Lega Pro. Arrivato in rossonero nella stagione di Serie D 2019/2020, Arrondini ha collezionato tra Serie C e Serie D un totale di 82 presenze e 19 reti complessivamente, contribuendo nella stagione 2020/2021 alla promozione del Fiorenzuola con 11 reti all'attivo.

17:12 - Mantova, arriva Corazzi in mezzo al campo - Mantova 1911 rende noto di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mattia Cozzari. Centrocampista classe 1999, Mattia Cozzari è cresciuto nel vivaio del Bologna

11.01 - Novara, rinnovo annuale per Tentoni - Il Novara comunica di aver raggiunto l’accordo per il prolungamento del contratto, fino a giugno 2023, di Tommaso TENTONI.

10.27 - Arzignano, biennale con opzione per Grosso - L'Arzignano Valchiampo comunica che Edoardo Grosso è un nuovo giocatore gialloceleste. Classe 2002, il difensore centrale arriva dal Sestri Levante e firma un contratto di due anni con opzione

08.25 - ACR Messina, Marino firma annuale con opzione - Roberto Marino è un nuovo giocatore dell'ACR Messina. Il centrocampista, che ha vestito nell’ultima stagione la maglia del Seregno, si lega al club con un contratto annuale con opzione di rinnovo.

LUNEDI' 8 AGOSTO