Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / latina / Serie C
Benevento, Nardi: "Secondi o terzi non fa differenza. Rientro Lanini importante"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 23 aprile 2024, 23:49Serie C
di Tommaso Maschio

Benevento, Nardi: "Secondi o terzi non fa differenza. Rientro Lanini importante"

“Perdere un derby lascia sempre un po' di rammarico, ma arrivare secondi o terzi non fa molta differenza”. Il centrocampista del Benevento Filippo Nardi parla così ai microfoni di Ottopagine tornando sulla vittoria contro il Latina: “Eravamo reduci dalla sconfitta con l'Avellino. Perdere un derby lascia sempre un po’ di rammarico, però siamo una buonissima squadra e abbiamo affrontato la settimana con grande entusiasmo”.

Spazio poi al rientro di Eric Lanini, attaccante che ha saltato tre gare prima di tornare in campo contro i laziali segnando anche una rete: “È stato importante, ci toglie veramente qualche problema. In Serie C le partite sono combattute, dove le avversarie si chiudono in difesa. È sempre complicato fare il primo gol e nelle ultime tre partite ci è mancato questo. - continua Nardi come riporta Tuttoc.com - La rete poteva arrivare contro l’Avellino, ma alla fine siamo stati puniti. Lanini ci dà una grossa mano sotto questo punto di vista”.


Spazio poi alla classifica e ai play off: "Arrivare secondi o terzi non fa molta differenza. La mia paura era quella di scivolare al quarto posto, non l'avremmo meritato. Contro il Catania daremo il massimo, non puoi giochicchiare una partita perché hai già raggiunto l'obiettivo. In ballo c'è l'orgoglio personale, ma anche il rispetto per i tifosi. Daremo tutto, punteremo alla vittoria: altrimenti cosa giochiamo a fare?".