Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
Lazio, Calisti: "Luis Alberto deve cambiare atteggiamento"TUTTO mercato WEB
mercoledì 27 ottobre 2021, 15:23News
di Lalaziosiamonoi Redazione
per Lalaziosiamonoi.it
fonte Ludovica Lamboglia - Lalaziosiamonoi.it

Lazio, Calisti: "Luis Alberto deve cambiare atteggiamento"

Le parole dell'ex calciatore Ernesto Calisti durante la trasmissione Maracanà ai microfoni di TMW Radio. Ecco le sue parole:

L'ex calciatore Ernesto Calisti è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare della situazione legata al caso Luis Alberto e Vlahovic. In particolare sullo spagnolo ha dichiarato: "Sarri parla di equilibri e che la squadra non può supportare ora Luis Alberto e Milinkovic. Credo che debba capire il calciatore che deve fare dei movimenti diversi rispetto al passato. Io rinuncerei più agli equilibri per mettere dentro la qualità. A lungo andare giocherà nella Lazio, è solo questione di tempo.

Dovrà cambiare atteggiamento. Vlahovic è forte, vorrebbe qualcosa in più dalla sua carriera e vedremo. Luis Alberto dovrà chiarire la sua posizione, credo che non sia solo una conseguenza tattica ma anche personale. Vlahovic non è facile, tenerlo non contento non è mai un bene".