Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
Lazio, Giordano: "La squadra gioca meglio senza Immobile? Dico che..."TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 27 gennaio 2023, 20:30News
di Jessica Reatini
per Lalaziosiamonoi.it

Lazio, Giordano: "La squadra gioca meglio senza Immobile? Dico che..."

Sarà una gara fondamentale quella che attende la Lazio che all'Olimpico domenica sfiderà la Fiorentina di Italiano. La squadra di Sarri vuole infatti confermare quanto di buono fatto nella grande vittoria contro il Milan. Sul tema ha detto la sua anche l'ex biancoceleste Bruno Giordano ai microfoni di Radiosei"Si riparte dal grande segnale con il Milan, la Lazio non si è fatta sfuggire la grande occasione per tornare in alto in classifica e per primeggiare negli scontri diretti. E’ stata una vittoria di tattica e tecnica, ma soprattutto di atteggiamento e capacità di vincere i duelli individuali. Bella serata da archiviare, sperando di replicare con la Fiorentina".

FIORENTINA - "La Fiorentina in questo momento ha poco da perdere e ritroverà alcuni uomini. Sarà una gara più difficile rispetto a quella di martedì, ma adesso la Lazio ha raggiunto un livello importante, Se mantiene questo livello riuscirà a battere la Fiorentina, basterebbe anche un livello inferiore ma sufficiente. La cosa importante è che la Lazio, quando si presenteranno delle difficoltà, riesca a reagire".

ATTACCO - "Adesso sento dire che senza Immobile la Lazio gioca meglio. Non mi piace quando si ha la memoria corta. Con Immobile in campo, tutti sanno che prima o poi il gol arriva. Ne consegue un minor coinvolgimento degli altri che con Anderson si infilano spesso negli spazi. Un modo di giocare diverso. Con Immobile puoi vincere anche facendo la gara sporca, senza devi passare dal gioco. Immagino che la Fiorentina possa giocare più abbonata, provando a dare meno spazi".