Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Qui Nazionali
Kosovo, Berisha: “Orgoglioso di indossare questa maglia, dimostreremo il nostro valore”TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 21 novembre 2018, 13:22Qui Nazionali
di Annalisa Cesaretti
per Lalaziosiamonoi.it
fonte Lalaziosiamonoi.it

Kosovo, Berisha: “Orgoglioso di indossare questa maglia, dimostreremo il nostro valore”

Valon Berisha ha il petto gonfio d’orgoglio dopo la vittoria conquistata con il suo Kosovo contro l’Azerbaijan. La nazionale kosovara ha saputo impressionare in questa fase della Nations League e il centrocampista biancoceleste non potrebbe essere più felice della sua scelta: “Sono orgoglioso di indossare la maglia del Kosovo. È una scelta che ho fatto per il mio Paese, per la mia famiglia e per il mio sangue. Non avevo bisogno di rifletterci, è vero, sono cresciuto in Norvegia ed è lì che ho mosso i miei primi passi, ma quando hanno dato al Kosovo la possibilità di dimostrare il suo valore nel calcio non ci ho pensato due volte”.

CONTRO L’AZERBAIJAN - “Giocare a Pristina è sempre una grande emozione, perché possiamo contare sulla vicinanza dei nostri tifosi. Siamo grati a loro, ci hanno motivato e abbiamo vinto.  Sappiamo che tanti altri sostenitori non sono riusciti a venire, quindi ringraziamo anche tutti coloro che ci hanno seguiti da casa. Non ci saremmo mai aspettati il 4-0, perché l’Azerbaijan è una squadra forte e a mio parere rimane una delle favorite”.

IL KOSOVO - “Il gruppo sta lavorando molto bene: ognuno ha trovato il suo ruolo e ciascuno gioca non solo per se stesso, ma per la squadra. Siamo uniti: giochiamo insieme e lavoriamo insieme, siamo una cosa sola”.