Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
Calciomercato Lazio, tutto fatto per Marusic: oggi le visite mediche
venerdì 30 giugno 2017, 07:24News
di Benedetta Orefice
per Lalaziosiamonoi.it
fonte Lalaziosiamonoi.it

Calciomercato Lazio, tutto fatto per Marusic: oggi le visite mediche

Pubblicato il 29/06 alle ore 14:22

È Adam Marusic dell'Oostende il primo acquisto estivo della Lazio. Esterno destro, sprinter a tutta fascia, può ricoprire il ruolo di terzino anche se predilige giocare più alto. Laterale, quindi, ideale nel 3-5-2 pensato da Inzaghi. Come riportato da ilmessaggero.it, il classe ’92 svolgerà domani le visite mediche e successivamente firmerà un contratto quinquennale. Nell’ultima stagione ha messo in cascina ben 40 presenze, condite da 5 gol e 6 assist. Numeri importanti, che avevano destato l'interesse anche dell'Anderlecht. Ma la Lazio è stata più veloce. (CLICCA QUI PER VEDERE LE SUE GIOCATE)

LE CIFRE DELL'AFFARE - A svelare le cifre dell'affare, ci ha pensato il noto esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio. La Lazio verserà nelle casse dell'Oostende 6,5 milioni di euro più bonus. Il giocatore, invece, firmerà un contratto di cinque anni.

CARRIERA - Nato a Belgrado, il serbo ha mosso i primi passi da giocatore con il Vozdovac, con cui ha bagnato l’esordio tra i professionisti. Nel 2014 sbarca in Belgio per sposare il progetto del Kortrijk, società calcistica con sede nella città di Courtrai. Dopo un anno nell'Oostende, ecco la chiamata della Lazio: da domani, Marusic sarà un nuovo giocatore biancoceleste. 365 giorni dopo l'operazione che, sempre dalla squadra belga, portava Jordan Lukaku a Roma.