Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Focolaio Lazio? La probabile panchina di Inzaghi col Bruges: Muriqi e Pereira unici bigTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 27 ottobre 2020, 13:51Serie A
di Ivan Cardia

Focolaio Lazio? La probabile panchina di Inzaghi col Bruges: Muriqi e Pereira unici big

In attesa di capire se la Lazio potrà avere a disposizione i cinque big per i quali i biancocelesti aspettano l'esito del tampone (qui le ultime), la formazione che avrà a disposizione Simone Inzaghi inizia ad assumere connotati più chiari. Anche in panchina, i cui componenti (salvo buone notizie) potrebbero essere soprattutto giovani e nello specifico: Alia, Furlanetto, Franco, Pica, Bertini, Czyz, Muriqi.

Di fatto il centravanti kosovaro (a meno che non venga impiegato, in quel caso al suo posto ci sarebbe Caicedo) sarebbe l'unico big pronto a subentrare in Belgio.

Aggiornamento 14.26: anche Andreas Pereira farà parte della spedizione belga. Restano a casa Immobile, Luis Alberto, Lazzari e Djavan Anderson.