Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Lazio, Inzaghi: "Testa e cuore allo Spezia: voglio la stessa tigna di Dortmund"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 4 dicembre 2020, 14:19Serie A
di Riccardo Caponetti

Lazio, Inzaghi: "Testa e cuore allo Spezia: voglio la stessa tigna di Dortmund"

Alla vigilia della gara con lo Spezia, il tecnico della Lazio Simone Inzaghi ha parlato ai canali ufficiali del club biancoceleste. Ecco le sue parole in vista dell'anticipo di domani (ore 15):

"Domani sarà una partita impegnativa. Lo Spezia gioca un ottimo calcio, viene da buone prestazioni e ha un grande allenatore come Italiano che sta facendo bene. Dovremo fare una partita organizzata, da preparare al meglio.

Adesso dovrò valutare come stanno i ragazzi che hanno giocato a Dortmund, poi farò le scelte più idonee, sapendo che domani dovremo trovare quelle motivazioni che abbiamo sempre avuto in Europa, ma che alcune volte non abbiamo avuto in campionato. Contro lo Spezia voglio la stessa tigna di mercoledì. Per essere una grande squadra non dobbiamo scegliere le partite, ma avere sempre le motivazioni alte. Testa e cuore devono essere allo Spezia".