Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Calcio estero
Il West Ham piomba su Ioannidis e sfida la Lazio: pronti 20 milioni per il centravanti grecoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom
martedì 16 aprile 2024, 13:26Calcio estero
di Tommaso Maschio

Il West Ham piomba su Ioannidis e sfida la Lazio: pronti 20 milioni per il centravanti greco

Insidia inglese per la Lazio sul fronte Fotis Ioannidis, attaccante finito nella lista dei possibili sostituti di Ciro Immobile nella prossima stagione. Secondo quanto riferito da Football Insider sul centravanti greco del Panathinaikos ci sarebbe infatti il West Ham che avrebbe sondato il terreno con il club in vista della prossima estate quando il club londinese andrà alla caccia di un nuovo attaccante.

Gli scout degli Hammers hanno già visionato il classe 2000 in questa stagione, rimanendo colpiti da ciò che hanno visto e inviando alla casa madre resoconti più che positivi in vista della prossima stagione. Il centravanti sta tenendo un grande ritmo realizzativo con la maglia biancoverde degli ateniesi dove ha segnato 21 rete, condite da anche otto assist, in 40 presenze nelle varie competizioni di cui ben cinque in sei gare in Europa League.


Secondo il portale britannico il West Ham avrebbe intenzione di mettere sul piatto una cifra vicina ai 17 milioni di sterline ( circa 20 milioni di euro ). Da capire se basterà, visti gli interessi in giro per l'Europa, o se il club inglese si troverà in mezzo a un'asta al rialzo con altri club che potrebbe fare la felicità della società ellenica.