Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Rassegna stampa
Tuttosport in apertura: "Juve, 400 milioni. Il rilancio è servito"TUTTO mercato WEB
giovedì 1 luglio 2021, 07:13Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

Tuttosport in apertura: "Juve, 400 milioni. Il rilancio è servito"

"Juve, 400 milioni. Il rilancio è servito" scrive Tuttosport in apertura quest'oggi. Aumento di capitale da 400 milioni e nuovo organigramma: così riparte la Juventus. Confermata l'anticipazione sul rafforzamento patrimoniale del club, ufficiali anche i nuovi poteri all'ex Ferrari Maurizio Arrivabene, che si occuperà della gestione dell'area Football.

La proposta - "Rinviamo il campionato". Nel taglio alto c'è spazio per le dichiarazioni del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Il numero uno azzurro scatenato: "Se gli stadi riaprono al 25% meglio non ripartire. Bilanci in rosso, Draghi ci aiuti. La Superlega è una cretinata come il Mondiale in Qatar. Insigne e il rinnovo col Napoli? Quel che sarà sarà. Gattuso e Spalletti: vi dico tutto".

Euro 2020 - Parla il centrocampista azzurro. "Jorginho: 'Italia, che fame!'". Spazio alle dichiarazioni del Professore: "Il Belgio è primo nel ranking ma questa Nazionale non è mai sazia".


Il caso - "Blackstone chiede a Cairo 504 milioni". Problemi per il presidente del Torino. Causa contro RCS, richiesta di risarcimento depositata alla Corte Suprema di New York.

Mercato Inter - Infine c'è spazio per le parole di Marotta sul mercato dell'Inter. "Dopo Hakimi stop cessioni. Bravo Inzaghi". L'a.d. nerazzurro: "Simone ha già senso di appartenenza". Conferme su Raspadori.