Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Chi il dopo Correa alla Lazio? Kostic resta in pole, ma le quotazioni di Zaccagni sono in aumentoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 25 agosto 2021, 11:00Serie A
di Simone Bernabei

Chi il dopo Correa alla Lazio? Kostic resta in pole, ma le quotazioni di Zaccagni sono in aumento

Con l'addio oramai prossimo di Joaquin Correa, destinato all'Inter, il Corriere dello Sport fa il punto sul giocatore che dovrà sostituire il Tucu nella rosa biancoceleste. Il primo nome resta quello di Filip Kostic, mancino dell'Eintracht che costa 18 milioni ma che ha il problema del passaporto extracomunitario (in quel caso la Lazio dovrebbe rinunciare a Kamenovic).

Per il quotidiano un'altra idea forte, maturata nelle ultime ore, è quella che porta a Mattia Zaccagni dell'Hellas Verona. Scadenza 2022, il cartellino avrebbe un costo abbordabile, fra i 10 ed i 15 milioni di euro.

Zaccagni, inoltre, a differenza di Kostic garantirebbe una duttilità importante nel caso in cui Sarri optasse per un cambio modulo passando al 4-3-1-2. Gli altri nomi, tanti e diversi, ma tutti complicati per un motivo o per un altro: sembrano decadute le idee Brandt e Callejon, Lorenzo Insigne ha costi di ingaggio troppo elevati, mentre Orsolini e Damsgaard sono valutati rispettivamente 15 e 20 milioni da Bologna e Sampdoria.