Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Le pagelle della Lokomotiv Mosca - Lisakovich evanescente, i terzini faticano. Si salva Beka BekaTUTTO mercato WEB
giovedì 25 novembre 2021, 20:45Serie A
di Pierpaolo Matrone

Le pagelle della Lokomotiv Mosca - Lisakovich evanescente, i terzini faticano. Si salva Beka Beka

Khudiakov 6 - Diverse parate importanti, nonostante la giovane età ha personalità tra i pali. Battuto solo su calcio di rigore.

Nenakhov 5 - Troppo nervoso, viene puntualmente puntato e saltato da Zaccagni. Rischia il rosso, al punto che prima della mezzora l'allenatore lo sostituisce. Dal 28' Sylianov 5 - Ingenuo nell'entrata del primo penalty. Poche volte riesce a contenere il suo diretto avversario.

Jedvaj 5,5 - Tiene bene tutto sommato su Immobile, in gol solo su penalty. Ed è pericoloso nelle proiezioni offensive, più di una volta.

Murilo 5,5 - Un ottimo primo tempo, di grande precisione. Qualche sbavatura nella ripresa.

Rybus 5 - Non ha grande tempismo in fase difensiva e fa fatica a trovare le misure. Nel finale appare anche piuttosto nervoso e va nel pallone.

Maradishvili 6 - Si cerca la posizione in mezzo al campo, dà pochi riferimenti e nel primo tempo è tra i più attivi. Poi scompare. Dal 77' Zinovich s.v.


Barinov 5 - Causa il secondo calcio di rigore con un intervento duro in area di rigore. La Lazio riparte troppo facilmente, manca il suo filtro a centrocampo.

Beka Beka 6,5 - Rapido, aggressivo, intraprendente. E con la sua dinamicità preoccupa la Lazio. E' il migliore del centrocampo russo.

Rybchinskii 5,5 - Si vede poco e nulla davanti, non trova le giocate. L'impegno c'è, il sacrificio in fase difensiva è tanto. Dal 60' Smolov 5 - E' l'attaccante titolare, ma il suo ingresso non cambia nulla. Sbaglia anche i controlli banali.

Lisakovich 5 - Ha pochi palloni giocabili e non fa nulla per cercarsene di più. Evanescente, mai pericoloso.

Kamano 6 - La spinta sulla corsia non manca mai. Specie nel primo tempo, è un fattore per la Lokomotiv. Poi si spegne anche lui. Dal 77' Borisenko s.v.

Markus Gisdol 5,5 - La partita è ben organizzata: pressing alto per non far ragionare la pensante Lazio di Sarri. Per oltre un'ora se la gioca alla pari, poi con la stanchezza comincia a perdere filtro a centrocampo e i suoi calciatori mancano di lucidità. E diventa un tracollo.