Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / I fatti del giorno
Lazio, il 4° posto è ormai un miraggio. E Sarri chiede a Lotito ben più di due acquisti...TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 10 gennaio 2022, 00:58I fatti del giorno
di Raimondo De Magistris

Lazio, il 4° posto è ormai un miraggio. E Sarri chiede a Lotito ben più di due acquisti...

Altra sconfitta della Lazio. A San Siro, la squadra biancoceleste ha perso 2-1 contro la capolista Inter. "Abbiamo disputato una buona partita", ha dichiarato nel post-gara Maurizio Sarri che, però, ha lanciato un appello alla società sul mercato: "Per quello che ho in mente io non bastano un laterale difensivo e un vice Immobile, ci vuole qualcosa in più.

Anche a livello numerico: noi siamo tanti, ma qualcuno non è assolutamente adatto per giocare così. Penso che un mercato non ci basti e quindi secondo me sarebbe importante cominciare a intervenire perché poi dover fare tutto in un mercato potrebbe essere complicato".
Con questa sconfitta la Lazio sprofonda a -9 dal quarto posto difeso dall'Atalanta di Gasperini che ha anche una partita in meno.

Clicca QUI per le pagelle della Lazio