Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Altre Notizie
Immobile uomo gol, Napoli da Scudetto: ecco cosa dicono le percentuali SISALTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 23 settembre 2022, 14:29Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

Immobile uomo gol, Napoli da Scudetto: ecco cosa dicono le percentuali SISAL

tmwradio
Zona Sisal con Gianluca Boserman - Maracanà con Susanna Marcellini e Gianluca Boserman
00:00
/
00:00
Con la sosta per la Nazionale, la SISAL però continua a dare le proprie percentuali sulla Serie A. Ad oggi come capocannoniere sembra esserci solo un nome, come ha ricordato l'esperto Gianluca Boserman a TMW Radio: "Immobile rimane il grande favorito per vincere il suo quinto titolo di bomber al 40%. Subito dietro Vlahovic al 30% e poi la coppia Osimhen-Lukaku al 13%. Arnautovic? Ha sorpreso tutti la sua partenza lanciata col Bologna ed è il primo degli altri inseguitori".

Per quanto riguarda la miglior difesa invece, a sorpresa, c'è ancora la Juventus avanti "al 32%, ma anche il Napoli è lì al 30%". Mentre il miglior attacco può essere l'Inter al 39%, con il Napoli al 28%, seguono Milan e Lazio al 17% e 13%".

E' cambiato invece qualcosa in ottica Scudetto: "Lo scontro di San Siro ha spostato le percentuali. Davanti a tutti ci sono Napoli e Inter al 28%, il Milan al 23% e la quarta forza rimane la Juventus al 17%". Mentre per le squadre che rischiano la retrocessione sono due le grandi indiziate: "Cremonese al 69% e Lecce al 50%. La grande sorpresa però è la Sampdoria, che è al 41%".