Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
TMW - Lazio, Romagnoli: "Serve più cattiveria negli ultimi minuti. Confronto con Lotito? No"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 8 gennaio 2023, 19:08Serie A
di Patrick Iannarelli
fonte dall'inviato all'Olimpico, Riccardo Caponetti

TMW - Lazio, Romagnoli: "Serve più cattiveria negli ultimi minuti. Confronto con Lotito? No"

Alessio Romagnoli, difensore della Lazio, è intervenuto in zona mista al termine del 2-2 contro l'Empoli. Ecco le parole raccolte dalla nostra redazione: "Credo sia un momento delicato, dispiace pareggiare una partita così dopo 80’ di grandissima qualità. Fa male, ma dobbiamo essere più attenti, dobbiamo essere più cattivi negli ultimi minuti perché sono i dettagli a fare la differenza.

C’è una spiegazione?
"Non credo ci sia tensione. Anche sul 2-0 abbiamo avuto occasioni, alla prima difficoltà prendiamo gol, dobbiamo migliorare. Fisicamente stiamo bene, oggi abbiamo corso bene e tanto. Lavoriamo sulla fase difensiva con tutta la squadra, magari manca qualcosa, un pizzico di cattiveria".

È subentrata anche un po’ di paura?
"Non credo ci sia la paura, abbiamo giocato alti tutta la partita. Mi dispiace, ci tenevamo per la classifica, ora siamo obbligati a vincere a Sassuolo".


Cosa vi ha chiesto il Presidente?
"Credo che adesso sia il momento di stare tranquilli e continuare con le nostre idee. No, non c’è stato un confronto dopo la partita".

C’è stato anche un problema arbitrale?
"Dovete chiederlo agli arbitri, la mia ammonizione è stata giusta come la seconda per Bandinelli, ma non gli è stata data".