HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Le Statistiche

7953 giorni fa la Fiorentina a Brescia...

21.10.2019 17:05 di Redazione Footstats  Twitter:    articolo letto 1923 volte
© foto di Federico De Luca

Due vittorie, quattro sconfitte...e una partita rinviata. Questo il ruolino di marcia iniziale per il Brescia di Eugenio Corini. La Fiorentina si presenta all'appuntamento di stasera avendo vinto le ultime tre gare ed essendo in serie positiva da cinque turni (3 vittorie appunto e 2 pareggi). Le due sconfitte iniziali e l'ultimo posto in cui si era ritrovata la formazione viola alla terza giornata sono ormai ricordi sbiaditi.

7953 giorni fa. Tanto è passato dall'ultima vittoria della Fiorentina in casa del Brescia. E' vero che dopo di quel match i viola hanno affrontato le 'rondinelle' solamente altre 4 volte in trasferta però è un dato che colpisce sempre. Anche perché quella era un'altra epoca, un'altra squadra e le firme per quel successo furono davvero importanti. L'11 gennaio 1998 andarono in gol Morfeo di testa (situazione più unica che rara), Batistuta e Rui Costa. Di Hubner su rigore il gol del momentaneo 1-1.

Con 7 marcatori diversi mandati a segno, la Fiorentina si trova ad inseguire il Napoli che è a quota 9 e l'Inter ad 8. La formazione viola, insieme all'Inter è la squadra che ha avuto il maggior numero di rigori a favore con 4. Il Brescia non ha mai avuto un rigore contro in questa stagione.

TUTTI I PRECEDENTI A BRESCIA
5 vittorie Brescia
9 pareggi
5 vittorie Fiorentina
25 gol fatti Brescia
20 gol fatti Fiorentina

LA PRIMA SFIDA A BRESCIA
1931/1932 Brescia vs Fiorentina 0-1
L'ULTIMA SFIDA A BRESCIA
2010/2011 Brescia vs Fiorentina 2-2


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Le Statistiche

Primo piano

UFFICIALE: Lippi si dimette da ct della Cina: "Non voglio rubare i soldi" Finisce ko la Cina di Marcello Lippi in una partita di qualificazione a Qatar 2022. A Dubai contro la Siria, arriva una sconfitta per 2-1 che porta proprio i diretti concorrenti ad allungare a +5 in classifica. In questa fase di qualificazione la prima classificata accede direttamente...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510