Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Allegri, contro Rastelli mai un gol subito

Allegri, contro Rastelli mai un gol subitoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 18 agosto 2017, 15:062017
di Redazione Footstats

Ad aprire la Serie A 2017-2018 sarà il terzo incrocio in campionato fra i mister Massimiliano Allegri e Massimo Rastelli.
I due precedenti testa a testa risalgono alla stagione scorsa, quando l’allenatore della Juventus seppe imporsi in casa e fuori. Due vittorie senza incassare gol. Dato quest’ultimo che, se ripetuto, in casa bianconera farebbe spuntare parecchi sorrisi dopo un pre-campionato da incubo.
Per Allegri quella col Cagliari è una sfida particolare, perché ex dei rossoblù: 71 panchine in A con 26 vittorie, 15 pareggi, 30 sconfitte.
Poi ecco la chiamata al Milan, con scudetto, e alla Juventus, con scudetti.
A proposito di ex… negli 11 incontri in cui Allegri ha sfidato la squadra del suo passato ha raccolto 9 successi e 2 segni X (col Milan nel 2012-2013 e con la Juventus nel 2014-2014, entrambi col punteggio di 1-1).

TUTTI I PRECEDENTI FRA ALLEGRI E RASTELLI (SERIE A)
2 vittorie Allegri
0 pareggi
0 vittorie Rastelli
6 gol fatti squadre Allegri
0 gol fatti squadre Rastelli