Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Allegri, la prima volta contro Maran porta la firma di Corallo

Allegri, la prima volta contro Maran porta la firma di CoralloTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 8 settembre 2017, 18:522017
di Redazione Footstats

La prima volta che si sono ritrovati avversari, ovviamente nel ruolo di mister, fu in occasione della nona giornata della C1, girone B, 2004-2005. La gara in questione era Cittadella-Spal, terminata col punteggio di 0-1.
Quel primo successo Massimiliano Allegri lo deve, anche, a Riccardo Corallo che marcò la rete da tre punti nel recupero del primo tempo.
Dopo ci sono stati altri 8 gli incroci in campionato con Rolando Maran e lo score parla di 6 vittorie per il livornese e 2 segni X.
Insomma, in 9 gare su 9 Allegri ha sempre fatto punti contro il collega Maran.
Curiosità nella curiosità: l’ex tecnico della Spal sbarcò sul mondo Juventus nell’estate del 2014 e quella successiva fu la sua prima stagione da allenatore dei bianconeri. Contemporaneamente Corallo appendeva gli scarpini al chiodo ed iniziava ad allenare nella categorie giovanili. La sua prima squadra? Gli Esordienti della Juventus 2014-2015.

TUTTI I PRECEDENTI FRA ALLEGRI E MARAN IN CAMPIONATO
7 vittorie Allegri
2 pareggi
0 vittorie Maran
21 gol fatti squadre di Allegri
7 gol fatti squadre di Maran