Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dopo 4 segni X ecco le prime vittorie nei Montella-Allegri

Dopo 4 segni X ecco le prime vittorie nei Montella-AllegriTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 27 ottobre 2017, 19:402017
di Redazione Footstats

Dopo i primi 4 scontri diretti in campionato chiusi tutti col segno X, nel 2015-2016 in Sampdoria-Juventus ebbe la meglio Massimiliano Allegri, nel 2016-2017 in Milan-Juventus si impose Vincenzo Montella.
E così il bilancio dei testa a testa fra gli attuali allenatori di rossoneri e bianconeri, con l’aeroplanino nelle vesti di padrone di casa, è in perfetto equilibrio: 1 successo per parte, 4 pareggi, 5 gol fatti e incassati.
Se però ci mettiamo dentro gli Allegri-Montella ecco che il rendiconto finisce col pendere dalla parte del livornese, forte di 4 affermazioni fra le mura di casa a fronte di 2 battute d’arresto e nessun pareggio.
Non scordiamo il passato milanista del tecnico della Vecchia Signora: 133 panchine in Serie A con 74V – 34X – 25P e uno scudetto conquistato subito al primo anno.

TUTTI I PRECEDENTI FRA MONTELLA E ALLEGRI IN CAMPIONATO
3 vittorie Montella
4 pareggi
5 vittorie Allegri
13 gol fatti squadre di Montella
20 gol fatti squadre di Allegri