Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina arriva l'ex. E se Pioli non avesse perso col Genoa...

Fiorentina arriva l'ex. E se Pioli non avesse perso col Genoa...TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 29 dicembre 2018, 12:072018
di Redazione Footstats

Cesare Prandelli nell’ultimo impegno dell’anno si ritroverà faccia a faccia con la squadra che ha allenato fra il 2005-2006 e il 2009-2010. In Serie A con la tuta della viola vanta 190 panchine e un bilancio di 96 successi, 40 match chiusi in parità, 54 sconfitte.
Curiosamente l’unico incrocio in campionato col collega Stefano Pioli è avvenuto in questo periodo: Fiorentina-Parma 1-0 alla terza giornata 2006-2007.
Da sottolineare che l’avventura del tecnico originario di Parma con la Fiorentina è cominciata proprio grazie ad un KO rimediato dal Genoa. Se il 7 maggio 2017 il Grifone non avesse superato per 1-0 l’Inter, difficilmente sarebbe arrivato quell’esonero che pose fine alla sua avventura in nerazzurro.

TUTTI I PRECEDENTI FRA PRANDELLI E PIOLI IN CAMPIONATO
1 vittoria Prandelli
0 pareggi
0 vittorie Pioli
1 gol fatto squadra di Prandelli
0 gol fatti squadra di Pioli