Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Frosinone, la prima alla Scala del calcio

Frosinone, la prima alla Scala del calcioTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 19 novembre 2015, 10:552015
di Redazione Footstats

Un Frosinone reduce dal 2-2 casalingo contro il Genoa esordirà alla Scala del calcio nel posticipo della 13esima giornata di Serie A. Avversaria quell'Inter prima in classifica che fra le mura di casa quando ha vinto lo ha fatto col punteggio di 1-0.
I ciociari lontano dal Matusa hanno raccolto un solo punto, però pesante. Allo Stadium contro la Juventus autore dello storico gol dell'1-1 fu il tifoso bianconero Blanchard. Magari dalle parti di Torino sperano che il difensore si ripeta contro l'avversaria per eccellenza.


I nerazzurri, dopo 3 pareggi senza soluzione di continuità arrivati fra la settima e la nona giornata, prima della sosta per le nazionali hanno ripreso a correre mettendo insieme 3 successi. Soprattutto, hanno avuto la meglio su una lanciatissima Roma. E questo turno predisposto dal calendario la scorsa estate sembrerebbe fatto apposta per allungare sulle dirette inseguitrici. Domenica sera scopriremo se sarà andata così.