HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Le Statistiche

I problemi casalinghi del Bologna...e il disastro assoluto del Benevento in trasferta

21.01.2018 10:02 di Redazione Footstats  Twitter:    articolo letto 4847 volte
© foto di Insidefoto/Image Sport

Per la prima volta nella storia, il Bologna ospita in casa il Benevento. L’unico precedente assoluto tra queste due squadre è quello dell’andata in questa stagione, dove vinsero i rossoblu per 1-0 (gol di Donsah), ma non fu certo una partita banale quella. Al di là del successo della formazione di Donadoni, fu anche il debutto casalingo in A della compagine sannita, senza contare che a decidere il risultato finale fu il VAR, intervenuto per annullare un gol in mischia di Lucioni nei minuti di recupero.

Il Bologna quest’anno va indubbiamente meglio fuori che in casa. Al Dall’Ara ha ottenuto solo due vittorie (a fronte di cinque sconfitte) in dieci partite, mentre in trasferta le vittorie e le sconfitte si equivalgono (cinque) con zero pareggi nelle stesse dieci partite. Disastroso il cammino esterno del Benevento con nove sconfitte in altrettante partite: tutti e 7 i punti fin qui racimolati dai giallorossi sono stati ottenuti al Vigorito.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

Gianluca di Marzio: il mercato non dorme mai...la raffica della notte Si è finalmente concluso con l'ufficialità delle due operazioni il doppio asse che ha portato Gonzalo Higuain e Krzysztof Piatek a vestire le maglie di Chelsea e Milan: i due attaccanti, dopo aver svolto le visite mediche nella mattinata di ieri, hanno dato il via alle rispettive,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510