Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Cagliari è la squadra che sta peggio...dopo il Benevento. Il pari che non c'è

Il Cagliari è la squadra che sta peggio...dopo il Benevento. Il pari che non c'èTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 25 ottobre 2017, 01:022017
di Redazione Footstats

Non ci sono precedenti nei campionati a girone unico tra Cagliari e Benevento. I sanniti sono riusciti nell’impresa, si fa per dire, di avere infilato la peggiore serie iniziale della storia con nove sconfitte di fila. Inotre sono anche la prima squadra dell’attuale Serie A ad aver cambiato allenatore, passando da Baroni a De Zerbi.

Ma il Cagliari non è che stia molto meglio perché viene da cinque sconfitte consecutive ed è la peggior serie aperta tra tutte le partecipanti a questo campionato, Benevento escluso ovviamente. Quattro le partite giocate in casa dai rossoblu e lo score parla di una sola vittoria, zero pareggi e tre sconfitte.

Cagliari e Benevento sono due delle quattro squadre a non aver ancora conseguito un pareggio: le altre due sono Udinese e Roma.