Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Livorno e qualche scivolone interno contro il Modena

Il Livorno e qualche scivolone interno contro il ModenaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 24 ottobre 2015, 10:402015
di Redazione Footstats

Considerando tutte le categorie professionistiche, Livorno e Modena si sono incrociate spesso. Una storia simile quella di queste due squadre che sono arrivate anche a fare il grande salto in A, per ritrovarsi però, a tratti, catapultati nell'inferno della C.
Livorno in vantaggio in fatto di vittorie complessive, ma non sono mancati gli scivoloni interni per i labronici, a cominciare da quello della stagione 2012/13 (1-2, ultimo successo del Modena in casa amaranto).
Focalizzando la nostra attenzione solo sulle partite di B, comanda il pari, uscito dieci volte sulla ruota di Livorno, i padroni di casa si sono imposti sette volte, mentre gli ospiti hanno fatto loro la posta in palio in tre circostanze, compreso quella che abbiamo già citato in precenza.

TUTTI I PRECEDENTI A LIVORNO (SERIE A, B, C1, C2)
15 vittorie Livorno
14 pareggi
7 vittorie Modena
49 gol Livorno
33 gol Modena
LA PRIMA SFIDA A LIVORNO
1929/1930 Serie A Livorno vs Modena 2-2
L'ULTIMA SFIDA A LIVORNO
2014/2015 Serie B Livorno vs Modena 1-1