Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'en-plein laziale sul Torino alla 19esima. Questo Toro è squadra strana

L'en-plein laziale sul Torino alla 19esima. Questo Toro è squadra stranaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 29 dicembre 2018, 11:022018
di Redazione Footstats

Con la vittoria ottenuta la scorsa stagione all'Olimpico, il Torino è riuscito a bloccare una serie di 4 vittorie e di 13 risultati utili consecutivi della Lazio. I biancocelesti però restano nettamente in vantaggio nei confronti degli avversari nella Capitale.

Due volte nella storia, Lazio-Torino si è giocata per la 19esima giornata di Serie A. A titolo di cronaca diciamo che hanno vinto in entrambe le circostanze i padroni di casa.

Squadra davvero strana questo Torino. In trasferta i granata sono finora imbattuti, al pari della sola Juventus. Il problema per la squadra di Mazzarri è che pareggia troppo. Fuori casa 7 partite su 9 sono finite con la divisione della posta (le altre due vinte). In generale il Toro è già arrivato a quota 8 pareggi conseguiti ed è un record per questo campionato ottenuto in coabitazione con il Cagliari e con il Chievo.

TUTTI I PRECEDENTI A ROMA
22 vittorie Lazio
30 pareggi
11 vittorie Torino
82 gol fatti Lazio
56 gol fatti Torino

LA PRIMA SFIDA A ROMA
1929/1930 Serie A Lazio vs Torino 1-0
L'ULTIMA SFIDA A ROMA
2017/2018 Serie A Lazio vs Torino 1-3