Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'ultimo castigatore laziale dell'Inter? Candreva! Due ruolini di marcia entusiasmanti

L'ultimo castigatore laziale dell'Inter? Candreva! Due ruolini di marcia entusiasmantiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 30 dicembre 2017, 17:262017
di Redazione Footstats

Da sette stagioni Inter-Lazio vede entrambe le formazioni andare a segno. In questo lasso di tempo abbiamo assistito a ben 25 segnature (praticamente 3,5 gol a partita), quindi sicuro sinonimo di spettacolo.

Nove vittorie in 74 precedenti, poche le vittorie laziali a San Siro (sono ben 41 quelle nerazzurre). L’ultimo successo dei capitolini però non è avvenuto molto tempo fa, perché è del 20 dicembre 2015, quindi siamo a due anni esatti fa. Tra l’altro in quella circostanza a segnare è stato Candreva per la Lazio (doppietta), mentre in panchina con i biancocelesti c’era un certo Pioli che poi sarebbe diventato proprio l’allenatore dell’Inter.

L’Inter in casa e la Lazio in trasferta hanno lo stesso, identico ed entuasiasmante assieme, ruolino di marcia fatto da 7 vittorie, un pareggio e una sconfitta.

TUTTI I PRECEDENTI A MILANO
41 vittorie Inter
24 pareggi
9 vittorie Lazio
146 gol fatti Inter
65 gol fatti Lazio

LA PRIMA SFIDA A
1929/1930 Serie A Inter vs Lazio 4-2
L’ULTIMA SFIDA A MILANO
2016/2017 Serie A Inter vs Lazio 3-0