Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La dura legge del Matusa...imposta dal Napoli

La dura legge del Matusa...imposta dal NapoliTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 9 gennaio 2016, 12:082016
di Redazione Footstats

Nonostante il Frosinone sia una matricola in Serie A, esistono già dei precedenti tra i ciociari e il Napoli. Fanno riferimento a Serie B e C.
Due partite e due confronti che hanno generato un solo risultato: la vittoria del Napoli al Matusa. Oltre al successo i partenopei hanno saputo anche segnare molto perché cinque reti in due partite sono indubbiamente un ottimo ruolino di marcia. E considerando il fatto che ora ci sono due attaccanti molto caldi nelle fila della formazione di Sarri, come Higuain e Insigne, si può ragionevolmente pensare che questo trend sia destinato a continuare.
Il Frosinone in casa è riuscito a conseguire la quasi totalità dei suoi punti (13 su 15), ma ha anche concesso quattro vittorie agli ospiti in nove gare giocate sul terreno amico. Non male il cammino esterno del Napoli con ben quattro vittorie e solo due sconfitte all'attivo.

TUTTI I PRECEDENTI A FROSINONE (SERIE B E C1)
0 vittorie Frosinone
0 pareggi
2 vittorie Napoli
2 gol Frosinone
5 gol Napoli
LA PRIMA SFIDA A FROSINONE
2005/2006 Serie C1 Frosinone vs Napoli 1-3
L'ULTIMA SFIDA A FROSINONE
2006/2007 Serie B Frosinone vs Napoli 1-2