Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Per Di Francesco contro il Milan due soli risultati

Per Di Francesco contro il Milan due soli risultatiTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 31 agosto 2018, 08:382018
di Redazione Footstats

Non ha mezze misure quando vede rossonero.
Mister Eusebio Di Francesco ha incrociato il Milan in campionato per 11 volte, dal 3-4 col Lecce nella stagione 2011-2012, allo 0-2 alla guida della Roma la passata stagione. Quello che emerge da questi scontri diretti è un bilancio tutto sommato in equilibrio, con 5 successi per il tecnico originario di Pescara a fronte di 6 sconfitte, 21 gol marcati e subiti dalle sue squadre.
Insomma, il grande assente è il segno X. Mai comparso fino ad oggi… giorno che ha in calendario Milan-Roma, terza giornata della Serie A 2018-2019.
E proprio la passata stagione, in occasione della sfida fra giallorossi e rossoneri sul prato dell’Olimpico capitolino, c’è fu il primo e unico scontro diretto con Gennaro Gattuso nel ruolo di allenatore. Ad imporsi fu il milanista, 2-0.

TUTTI I PRECEDENTI FRA GATTUSO E DI FRANCESCO IN CAMPIONATO
1 vittoria Gattuso
0 pareggi
0 vittorie Di Francesco
2 gol fatti squadre di Gattuso
0 gol fatti squadre di Di Francesco