Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pioli, il tabù Spalletti e quel bilancio in pareggio con l'ex

Pioli, il tabù Spalletti e quel bilancio in pareggio con l'exTUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
venerdì 18 agosto 2017, 16:332017
di Redazione Footstats

Stefano Pioli, da luglio alla guida della Fiorentina, non ha mai raccolto punti contro Luciano Spalletti, suo successori – escludendo l’interregno di Vecchi – alla guida dell’Inter.
In quattro precedenti di campionato, tutti andati in scena in Serie A, tre fra le mura amiche ed uno in esterna, il tecnico originario di Parma ha sempre e solo perso. Soprattutto, mai ha rimediato meno di 3 reti a sfavore.
Con i nerazzurri la scorsa stagione totalizzò 23 panchine in campionato con uno score di 15 risultati positivi, 12 vittorie e 3 segni X, ed 8 sconfitte.
Curiosità: se buttiamo uno sguardo agli scontri diretti fra Pioli e l’Inter in A rintracciamo un bilancio in perfetto equilibrio: 4 successi, 2 pareggi, 4 battute d’arresto, 14 marcature all’attivo e passivo.

TUTTI I PRECEDENTI FRA SPALLETTI E PIOLI (SERIE A)
4 vittorie Spalletti
0 pareggi
0 vittorie Pioli
14 gol fatti squadre Spalletti
2 gol fatti squadre Pioli