Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Reja, l'ex che segna ma non vince

Reja, l'ex che segna ma non vinceTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 2 maggio 2015, 19:312015
di Redazione Footstats

Le sfide di campionato Reja-Pioli sono in parità: 1 successo per parte (Cagliari-Salernitana 3-1 nella B 2003-2004 e Lazio-Bologna 1-3 nella A 2011-2012) ed 1 segno “x”, con 5 gol marcati dai giocatori di entrambi i mister.
Se però cerchiamo anche i precedenti a campi invertiti, scoviamo altri 3 match sempre fra A e B che finiscono con lo spostare l’ago della bilancia verso Edy Reja. Con l’allenatore originario di Gorizia che è pure un ex: 112 panchine nel massimo torneo alla guida della Lazio e uno score che racconta di 55 vittorie, 23 pareggi, 34 sconfitte.
Non molte le sfide fra Reja e la Lazio in A, per l’esattezza solo 7, con ben 5 successi per i biancocelesti nonostante in 6 match le squadre guidate dall’attuale tecnico dell’Atalanta almeno 1 gol l’avessero marcato.

TUTTI I PRECEDENTI FRA I DUE ALLENATORI (SERIE A E SERIE B)
3 vittorie Reja
1 pareggio
2 vittorie Pioli
10 gol fatti squadre Reja
8 gol fatti squadre Pioli