Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Rigori, gol nei recuperi e secondi tempi: le specialità Lazio. A Parma...

Rigori, gol nei recuperi e secondi tempi: le specialità Lazio. A Parma...TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 09 febbraio 2020 15:29Le Statistiche
di Redazione Footstats

Il Parma sta rallentando la propria corsa in campionato. Gli emiliani hanno perso tre delle ultime cinque partite giocate, vincendone solo una. La Lazio era e resta, anche dopo il recupero pareggiato in casa contro il Verona, la squadra più in forma della massima categoria, avendo ottenuto la bellezza di 17 risultati utili consecutivi con 13 vittorie e 4 pareggi e un totale di 43 punti portati a casa su 51 disponibili.

Serie positiva della Lazio anche nelle partite giocate a Parma. I biancocelesti fanno risultato utile da quattro gare con due vittorie e due pari. Ultima affermazione dei ducali il 31 marzo 2012 (3-1 con Floccari in evidenza, autore di una doppietta).

LAZIO SPECIALISTA IN RIGORI, SECONDI TEMPI E GOL NEI RECUPERI - 13 rigori il 22 gare giocate in campionato: il numero di tiri dal dischetto per la Lazio è davvero da record. Così come il differenziale tra penalty a favore e quelli contro: +11. Tantissimi punti guadagnati dalla squadra di Inzaghi nei secondi tempi. Lazio prima in questa classifica con +16 rispetto al risultato dell'intervallo, ma anche il Parma può vantare un +5 che lo porta al quinto posto. Crederci fino in fondo è una caratteristica peculiare della squadra di Inzaghi perché i capitolini sono primi anche per marcature nelle fasi di recupero: otto gol complessivi (2 nei recuperi della prima frazione e 6 in quelli della seconda).

TUTTI I PRECEDENTI A PARMA (SERIE A E B)
11 vittorie Parma
11 pareggi
7 vittorie Lazio
33 gol fatti Parma
29 gol fatti Lazio

LA PRIMA SFIDA A PARMA
1961/1962 Serie B Parma vs Lazio 0-0

L'ULTIMA SFIDA A PARMA
2018/2019 Serie A Parma vs Lazio 0-2

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000