Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sfida in famiglia (Inzaghi) per il boxing day

Sfida in famiglia (Inzaghi) per il boxing dayTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 25 dicembre 2018, 09:042018
di Redazione Footstats

Quella che andrà in scena domani, nel boxing day del calcio italiano, sarà la prima sfida in campionato fra i fratelli Inzaghi.
Sulla panchina del Bologna, Filippo, 55 panchine in Serie A fra il Milan 2014-2015 e, da questo campionato, i felsinei. Il suo score racconta di 15 vittorie, 20 pareggi, 20 sconfitte. Pertanto sono 35 le gare a punti.
Sulla panchina della Lazio, Simone, che proprio nello scorso weekend ha fatto 100 match in Serie A, tutti con i biancocelesti dal 2015-2016 in poi.

Il suo bilancio è di 54 successi, 20 segni X, 26 battute d’arresto. Perciò per 74 volte ha smosso la classifica.
Filippo ha sfidato i laziali in due occasioni, vincendo e perdendo con lo stesso punteggio, 3-1, e presentando un rendiconto in equilibrio.
Simone ha incrociato uomini e schemi con i bolognesi in 4 occasioni: 2 trionfi, entrambi con 2 marcature all’attivo, 2 pareggi, ambedue per 1-1.