Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lecce / Focus
La probabile formazione dei giallorossi: Calderoni è out, Gabriel ci saràTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 4 dicembre 2020, 21:30Focus
di Stefano Sozzo
per Tuttolecce.net

La probabile formazione dei giallorossi: Calderoni è out, Gabriel ci sarà

I giallorossi affronteranno il Venezia domani alle ore 14:00 allo Stadio Via del Mare. Come dice mister Corini, dare continuità ai risultati per non perdere terreno. Infatti, ci sono da macinare gioco e punti. L’appetito vien mangiando, ora che si è lassù c’è voglia di dare continuità. 

Mister Corini dovrà rinunciare a Calderoni. Il terzino giallorosso ha subito un trauma contusivo durante l’allenamento di giovedì. Lo staff medico ha tentato il recupero in extremis, senza riuscirci. Buone notizie dalla porta. Gabriel è pienamente recuperato e sarà regolarmente tra i pali. 

L’assenza di Calderoni sarà colmata da Zuta sulla sinistra. Adjapong confermato a destra. Dermaku è arruolabile ma domani giocheranno ancora una volta Lucioni e Meccariello. A centrocampo, nel ruolo di play, agirà Tachtsidis. Henderson si prenderà il ruolo come mezzala sinistra, a destra è ballottaggio tra Paganini e Majer. Nessun dubbio nel reparto offensivo. Ci sarà il capitano Mancosu dietro a Stepinski e Coda.

La probabile formazione:

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Adjapong, Lucioni, Meccariello, Zuta; Majer, Tachtsidis, Henderson; Mancosu; Stepinski, Coda. All. Corini.