Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo-Lecce, le formazioni ufficiali: Pinamonti in attacco, Gotti si affida a Krstovic

Sassuolo-Lecce, le formazioni ufficiali: Pinamonti in attacco, Gotti si affida a KrstovicTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 21 aprile 2024, 11:23Serie A
di Andrea Piras

La salvezza in palio al Mapei Stadium. Il Sassuolo cerca punti contro il Lecce per poter rialzare la testa e rimanere in corsa per il mantenimento della categoria. Di fronte però ci sarà il Lecce reduce da sette punti nelle ultime quattro partite. L'obiettivo dei salentini, che hanno 32 punti a pari merito con il Cagliari, è quello di provare a dare lo scatto decisivo per condurre in porto la barca.

Le scelte di Ballardini: Pinamonti unica punta
Davide Ballardini schiera Pinamonti in attacco supportato dal trio formato da Defrel, Bajrami e Laurienté mentre a centrocampo con Thorstvedt ci sarà Mateus Henrique. In difesa invece Toljan, Erlic, Ferrari e Viti formeranno la linea davanti a Consigli.

L'undici di Gotti: c'è Rafia in mezzo al campo. Krstovic nel tridente
Luca Gotti si affida a Krstovic al centro dell'attacco con Oudin e Piccoli entra a centrocampo c'è Rafia al posto di Ramadani al fianco di Blin e Dorgu. In difesa a protezione della porta da Falcone ci sono Pongracic e Baschirotto con Gendrey a destra e Gallo a sinistra.

Le formazioni ufficiali
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli, Toljan, Erlic, Ferrari, Viti; Mateus Henrique, Thorstvedt; Defrel, Bajrami, Laurienté; Pinamonti.
Lecce (4-3-3): Falcone, Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Blin, Dorgu, Rafia; Oudin, Krstovic, Piccoli.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile