Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lecce / Dal campo
Majer: "Sono fiducioso, a Milano potremmo ottenere un risultato positivo"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Bottazzo
venerdì 18 ottobre 2019, 08:00Dal campo
di Redazione TuttoLecce.net
per Tuttolecce.net

Majer: "Sono fiducioso, a Milano potremmo ottenere un risultato positivo"

Il centrocampista del Lecce, Zan Majer, ha parlato così della sua convocazione in Nazionale: "È normale che essere convocati nella propria Nazionale sia sempre piacevole, poi la decisione di chi scende in campo spetta all’allenatore ed io, come tutti, non posso che accettare la scelta. Io sia in Nazionale che con il Lecce mi alleno sempre dando il massimo".

LA SERIE A. Majer di certo non si aspettava un impatto così positivo con il massimo campionato italiano: "All’inizio di quest’annata non credevo che potessi ritagliarmi lo spazio che finora ho avuto. Era un campionato che non conoscevo, però cercando di mettere in pratica quello che ci chiede il mister, sono riuscito ad avere una buona continuità. In questa settimana ho delle buone sensazioni, si è lavorato bene".

MILAN. Non poteva mancare una battuta in vista del prossimo impegno dei giallorossi a San Siro contro il Milan, del neo tecnico Stefano Pioli: "Domenica dovremo essere combattivi su ogni palla e concentrati per 90 minuti e sono fiducioso che potremo ottenere un risultato positivo".