Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lecce / Focus
Pagelle Lecce-Pescara: Stepinski regala i tre punti ai giallorossiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 2 novembre 2020, 23:16Focus
di Francesco Salamina
per Tuttolecce.net

Pagelle Lecce-Pescara: Stepinski regala i tre punti ai giallorossi

Si conclude con la vittoria del Lecce il posticipo della sesta giornata del campionato di Serie B, di seguito le pagelle del match fra Lecce e Pescara.

PAGELLE LECCE

GABRIEL 6,5: Ancora una volta quando viene chiamato in causa risponde presente compie una grande parata su una conclusione di Vokic che poteva portare al pareggio il Pescara.

ADJAPONG 6,5: continua a mostrare tutte le sue qualità su entrambi i lati del campo, ormai è una certezza per i salentini.

LUCIONI 6,5: Prestazione autorevole. Non sbaglia praticamente nulla solo la magia di Maistro scalfisce il muro dei centrali giallorossi.

MECCARIELLO 6,5: Come il compagno di reparto è autore di una grande prestazione sempre preciso nelle chiusure e nei passaggi.

CALDERONI 6: Fa il suo dovere sulla fascia sinistra, forse sbaglia un po' troppi cross, ma nel complesso è autore di una buona prestazione.

(dal 77') ZUTA 6: Inserito da Lanna per difendere il risultato, esegue il compito per i pochi minuti in cui è in campo.

PAGANINI 5,5: Probabilmente il meno brillante dei suoi, perde troppi palloni forse non a suo agio in quel ruolo del centrocampo.

TACHTSIDIS 6,5: È sempre più padrone del centrocampo giallorosso, la palla, in suo controllo, è quasi sempre al sicuro.

(dal 87') MASELLI SV

HENDERSON 6,5: Ancora una volta disputa un'ottima partita, sempre più all'interno degli ingranaggi del centrocampo giallorosso.

MANCOSU 7: Dimostra per l'ennesima volta di essere il leader tecnico della squadra, per tutta la partita è imprendibile per i difensori avversari e fornisce l'assist per il gol di Coda. Il Lecce non può fare a meno del suo capitano. 

(dal 76') MAJER 6: Entra per mettere in ghiaccio il risultato ed esegue il suo compito.

CODA 6: Apparte il gol realizzato, più ombre che luci nella sua partita, un clamoroso errore a tu per tu con Fiorillo e l'errore che dà il via alla rete di Maistro. Ci si aspetta di piú.

(dal 76') PETTINARI 5,5: Non il miglior impatto sul match, sbaglia la scelta in più di un'occasione e perde un elevato numero di palloni. Deve fare meglio.

STEPINSKI 8: Certamente l'uomo partita, oltre alle due reti realizzate, decisive ai fini del risultato è autore di una partita di altissimo livello, gioca con i compagni, dribbla gli avversari partita praticamente perfetta. Chissà che il Lecce non abbia trovato il suo bomber.

(dal 91') DUBICKAS SV

CORINI-LANNA 6,5: Ottima gestione della partita, il Lecce fa quello che deve fare cioè portare a casa i tre punti. 

PAGELLE PESCARA

Fiorillo 6.5, Balzano 5, (dal 57') Nzita 6.5, Guth 5, Jaroszynski 5, Bellanova 6.5, (dall'88') Di grazia SV, Fernandes 4,5, (dal 80') Memushaj SV, Omeonga 5, (dal 57') Busellato 6, Masciangelo 6,5, Maistro 7, Ceter 6,5, Belloni 5.5, (dal 58') Vokic 6,5. 

Oddo: 5