Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lecce / Serie A
Lecce, stagione finita per Banda: il fantasista dovrà operarsi. Emergenza in attacco per GottiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 16 aprile 2024, 21:08Serie A
di Ivan Cardia

Lecce, stagione finita per Banda: il fantasista dovrà operarsi. Emergenza in attacco per Gotti

Stagione finita per Lameck Banda, il fantasista del Lecce dovrà infatti andare sotto i ferri. La società salentina comunica infatti che il classe 2001 verrà sottoposto ad intervento chirurgico al ginocchio, a causa di una gonalgia destra da rotula alta. Da determinare i tempi di recupero, ma visto che mancano sei giornate è da escludere che il giocatore possa tornare a disposizione di Gotti prima della fine del campionato.

Emergenza in attacco. Proprio Gotti, peraltro, dovrà affrontare una mini emergenza nel settore offensivo. Contro il Sassuolo, in una gara cruciale per la corsa salvezza, il tecnico dei salentini oltre a Banda dovrà infatti fare a meno di Almqvist squalificato. Quasi scontato che si prosegua con l'impiego di Dorgu come esterno alto fino al termine della stagione.


I numeri di Banda. Con questo ko, il Lecce perde un giocatore fondamentale per le proprie trame offensive. In questa Serie A sono infatti due i gol e quattro gli assist portati a casa dall'attaccante zambiano in ventuno partite.

L'allenamento odierno del Lecce. I giallorossi, dopo aver usufruito di due giorni di riposo concessi da mister Gotti, si sono ritrovati nel pomeriggio di oggi all’Acaya Golf Resort & SPA per la ripresa della preparazione in vista della gara con il Sassuolo, nella quale sarà assente Almqvist fermato per un turno dal Giudice Sportivo. Per la giornata di domani è in programma una doppia sessione di allenamento sempre all’Acaya.