Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lecce / Serie C
Ghirelli risponde a Rossi: "Pagare per allenare? Porti nomi e fatti"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 27 marzo 2019, 15:19Serie C
di Luca Bargellini

Ghirelli risponde a Rossi: "Pagare per allenare? Porti nomi e fatti"

Questa mattina sulle nostre pagine Marco Rossi, ct dell'Ungheria, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla sua avventura in Serie C: "Molto spesso ci sono bravi tecnici costretti a vivacchiare nelle categorie inferiori, poi dipende da te se accettare o meno i compromessi. Per quello che mi riguarda mi è stato proposto di pagare per allenare in Serie C. Una cosa che accade regolarmente, ma a questo punto non sei più un professionista, ma semplicemente uno sponsor.

E siccome io devo vivere di calcio e non pagare per lavorare o provavo qualcosa di diverso, come la soluzione estera, o andavo a lavorare da mio fratello che ha uno studio da commercialista".

A tali dichiarazioni ha risposto direttamente l'attuale presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli attraverso una nota ufficiale inviata alla redazione di TMW: “Se Rossi porta nomi e fatti, io sono pronto al suo fianco. Abbiamo necessità per cambiare che si passi a fatti concreti. In ogni caso ho dato disposizioni alla Lega Pro di inviare le dichiarazioni alla Procura Federale per le indagini che, mi auguro, ci saranno”.