Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ancona, eletto il nuovo CdA

Ancona, eletto il nuovo CdATUTTO mercato WEB
© foto di Claudia Marrone
giovedì 27 ottobre 2016, 22:572016
di Ivan Cardia
fonte http://www.ancona1905.it/

Nel pomeriggio si è svolta all'Ancona Point l'Assemblea dei Soci dell'U.S. Ancona 1905 che ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione della Società.

All'Assemblea hanno preso parte: Riccardo Leone, Ugo Mastropietro, Fabiano Ranieri e Paolo Bartola, in rappresentanza di Sosteniamolancona, oltre al Revisore dei Conti, Romano De Angelis e ai commercialisti Simone Benedetti e Luca Pesce. Presenti anche David Miani e Valerio Valentini, in rappresentanza del Cda uscente, e Gianfranco Mancini, Gianfranco D'Angelo e Fabrizio Giglio (nuovo socio), in rappresentanza del gruppo che ha appena rilevato la Società.

Come dicevamo, a conclusione dell'Assemblea, è stato eletto il nuovo Cda, che risulta così composto: Riccardo Leone, Ugo Mastropietro, Fabiano Ranieri, Fabrizio Giglio, Gianfranco Mancini, Gianfranco D'Angelo, David Miani, Gianni Polidori e Daniele Quacquarini, questi ultimi due in rappresentanza di Sosteniamolancona.

Mentre per la figura di presidente dell'U.S. Ancona 1905 si stanno valutando una serie di profili, sempre riferiti a personaggi possibilmente del territorio, si è poi proceduto all'assegnazione delle altre cariche.

Confermato vice presidente, Fabiano Ranieri; amministratore delegato, David Miani; direttore generale e responsabile del Settore Giovanile, Gianfranco Mancini; segretaria generale, Elianna Vaira; consiglieri: Ugo Mastropietro, Riccardo Leone, Fabrizio Giglio e Gianfranco D'Angelo; consulente legale: Maurilio Prioreschi.