Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bassano, Cenetti: "Bello ritrovare il Venezia, vogliamo i tre punti"

Bassano, Cenetti: "Bello ritrovare il Venezia, vogliamo i tre punti"TUTTO mercato WEB
© foto di Marcello Casarotti/TuttoLegaPro.com
martedì 25 ottobre 2016, 21:192016
di Ivan Cardia

Sfida al vertice in arrivo per il Bassano Virtus, chiamato a confrontarsi col Venezia. Al sito ufficiale dei giallorossi ne ha parlato Giacomo Cenetti, nel 2012/2013 in forza proprio ai lagunari: "Quando in una squadra ottieni una promozione ti rimane inevitabilmente un qualcosa in più, come successo anche a Carpi, per questo ricordo con molto piacere la mia esperienza a Venezia. Sabato sarà una di quelle partite in cui gli stimoli verranno da sé, sono gare belle da giocare e da vivere. Non siamo una squadra capace di gestire, per questo andremo a Venezia per fare il nostro gioco e per conquistare i tre punti.

Il Venezia ha una rosa molto importante, ma il nostro gruppo è molto unito e questa è la nostra forza. Ci alleniamo quotidianamente al massimo, anche chi magari gioca meno e questo ci permette di rendere tutti al meglio in campo, perché aumenta la qualità degli allenamenti.
Questo gruppo è molto simile al gruppo creatosi nell'anno di Petrone, nessuno si lamenta mai e tutta la panchina esulta in caso di gol, siamo davvero uniti.

Sappiamo che questo campionato è difficile, molto equilibrato e ci sono squadre come Venezia, Reggiana, Parma costruite per vincere, ma credo che il campionato si deciderà comunque all'ultimo".