Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Carrarese, Baldini: "Adesso servirà tanta voglia di vincere"

Carrarese, Baldini: "Adesso servirà tanta voglia di vincere"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 20 giugno 2017, 21:342017
di Claudia Marrone

E’ stato presentato questo pomeriggio il nuovo tecnico della Carrarese, Silvio Baldini, che attraverso i canali ufficiali del club si è poi presentato. Tanto entusiasmo da parte dell'allenatore:

“Non e facile trovare la parole giuste, sono emozionato per questo mio ritorno. L’obiettivo è raggiungere qualcosa di importante e forse insperato per questa città, comunque non voglio nascondermi, cercheremo di centrare il miracolo. Il sogno nel cassetto è portare la Carrarese dove non è mai stata o quanto meno ci proveremo. Per raggiungere questo scopo sono convinto che si debba creare una società e un gruppo di lavoro, in genere, fatto da persone che si considerano prima di tutto amiche e che lavorino una in funzione dell’altra senza perdersi in inutili chiacchiericci. Mettiamoci alle spalle la paura di perdere, ci vuole solo tanta voglia di vincere".

Il mister confessa poi un retroscena: "In realtà i primi contatti con la società sono nati intorno alla fine di febbraio, ma i tempi non erano maturi e ho chiesto di risentirci finita la stagione per provare a mettere insieme un progetto ambizioso e che mi desse le giuste motivazioni. Adesso ho trovato tanto entusiasmo e sono pronto a iniziare questa avventura".

Conclude con una nota sul suo staff: "Per quanto riguarda il mio staff, ci sarà di sicuro Maurizio Antonucci come mio vice, mentre stiamo valutando altri profili per completare il gruppo di collaboratori sempre valutando le motivazioni dei singoli e con un occhio al nostro budget.”