Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Carrarese, Tutino: "Sacrifici ripagati. Firicano, grande mentalità"

Carrarese, Tutino: "Sacrifici ripagati. Firicano, grande mentalità"TUTTO mercato WEB
© foto di Fabio Sebastiani
domenica 28 maggio 2017, 20:382017
di Raffaella Bon

L'attaccante della Carrarese Gennaro Tutino, a segno nella gara odierna contro la Lupa Roma,. racconta in conferenza stampa la salvezza dei toscani: "Per me questa stagione è stata molto importante a livello umano. Sono restato fuori per quattro mesi, ma alla fine tutto torna. I miei sacrifici sono stati ripagati.

Il suo gol con la Lupa Roma ha portato alla Carrarese il mantenimento della categoria.
"Non era facile in quel momento della partita, eravamo sotto pressione. Ringrazio il mister che mi ha buttato dentro e ha rischiato. Se sono tornato così pronto dopo l'infortunio è anche merito suo.

Il suo ingresso in campo dimostra la mentalità vincente di Firicano?
"Sì. Il mister avrebbe potuto mettere un difensore, da qui si vede la sua mentalità. Non ha mai pensato al pareggio, siamo scesi sempre in campo per vincere".

Quella odierna è stata la più brutta partita della stagione?
"Era più facile per loro, che giocavano con la mente libera. Per noi era complicato. Lagomarsini ha fatto grandissime parate e lo ringraziamo. Abbiamo vinto da squadra, dando un premio meritato a società, città e tifosi. Tra le piazze dove sono stato, Carrara è quella che mi ha dato forse qualcosa in più delle altre".