Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Catanzaro, Erra: "Domani ci giochiamo la salvezza della società"

Catanzaro, Erra: "Domani ci giochiamo la salvezza della società"TUTTO mercato WEB
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com
sabato 20 maggio 2017, 19:342017
di Raimondo De Magistris

Alessandro Erra, allenatore del Catanzaro, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Vibonese, andata della finale play-out di Lega Pro: "L'attesa è finita, c'è solo da fare. Abbiamo detto tante cose, adesso dobbiamo dimostrare il nostro valore. La squadra è consapevole che si gioca il futuro, la salvezza della società e quella della città".

E' stata una settimana molto particolare per voi visti anche gli appelli degli ex?
"Chi indossa questa maglia sa che tanti giocatori importanti in passato hanno giocato per il Catanzaro. Sono cose che fanno piacere, ma in questo momento guardiamo molto più al presente. Certo, vedere personaggi carismatici che tengono a cuore le sorti della città fa piacere".

Chi non ci sarà?
Patti è squalificato, Campagna non ci sarà, mentre Cunzi verrà con noi ma non potrà essere impiegato. E' un peccato per quest'ultimo perché stava crescendo molto".

Cosa pensi dell'avversario di domani?
"La Vibonese è un avversario difficile da affrontare, ma la salvezza è nelle nostre corde. Quella di domani sarà una partita in cui la tensione e l'aspetto mentale saranno determinanti. Ci sarà un margine d'errore talmente minimo che l'aspetto mentale la farà da padrone. Il lavoro tattico c'è stato, dal punto di vista fisico stiamo bene".