Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ds Alessandria: "C'è gioia, squadra forte. Ma non è finita"

ESCLUSIVA TMW - Ds Alessandria: "C'è gioia, squadra forte. Ma non è finita"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 4 novembre 2016, 09:152016
di Raffaella Bon

Prima e in fuga: l'Alessandria sta dominando il Girone A di Lega Pro. A TMW ne ha parlato il direttore sportivo dei Grigi, Giuseppe Magalini: "Direi che sta andando bene, non si può essere che essere contenti. Ovviamente per ora le partite giocate sono ancora una piccola parte di tutta la stagione, ma c'è grande gioia per il momento che viviamo. La squadra si sta comportando bene, speriamo di continuare com'è giusto che sia".

La qualità della rosa fa la differenza, inutile nascondersi.
"L'Alessandria è stata costruita per fare un campionato importante. Abbiamo tanti giocatori bravi, è normale che fanno differenza. Non è solo una questione di nome, ma di coesione tra i giocatori che sta andando molto bene".

Sarà un duello a due con la Cremonese fino alla fine?
"Per il momento la classifica dice questo, ma vi sono altre squadre come l'Arezzo che possono dare fastidio. Vedo squadre di grande livello e spessore".

Domenica contro la Racing Club Roma che partita sarà?
"Sulla carta nessuno può pensare sia difficile ma in realtà possono esservi insidie su un campo che non conosciamo. Noi abbiamo una squadra matura e un allenatore che sa mettere in guardia i ragazzi dalle difficoltà della gara. Sono partite che non vanno giocate ma vinte".

© Riproduzione riservata