Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ds Reggina: "Buon inizio: Zeman ci sta dando soddisfazioni"

ESCLUSIVA TMW - Ds Reggina: "Buon inizio: Zeman ci sta dando soddisfazioni"TUTTO mercato WEB
© foto di Lorenzo Marucci
martedì 20 settembre 2016, 13:382016
di Simone Lorini

"E' presto per fare bilanci, ma sicuramente l'avvio di stagione è stato soddisfacente, considerando che non abbiamo potuto fare bilancio come altre 54 squadre di Lega Pro". C'è evidente gradimento nella voce di Gabriele Martino, direttore generale della Reggina, neopromossa in Lega Pro: "Abbiamo costruito però un organico con l'obiettivo di appassionare la piazza, che possa mettere corsa e qualità in campo, trascinando il pubblico. La scelta del tecnico è stata ben precisa, un allenatore giovane con zero o quasi esperienza ma che ci garantiva determinare caratteristiche: il nostro obiettivo è dare soddisfazioni ad un pubblico che ultimamente ne ha avute ben poche".

Vuole tornare sugli spiacevoli episodi capitati contro il Catania?
"Non direi: sono stati espressi con eccessiva forza dei punti di vista, ma dimentichiamo. Riguardo l'episodio negli spogliatoi noi potevamo fare ben poco, mentre sul campo siamo consapevoli che non sia perfetto, ma le uscite pubbliche della controparte sono state fuori luogo".

Pensiamo al futuro e al Cosenza, il derby calabrese della prossima giornata:
"Abbiamo già affrontato Messina e Catania che sono partite molto sentite, ma ora arriva il very derby, quello calabrese. Sia noi che il Cosenza stiamo facendo un buon percorso, le due città ci tengono tanto e proveremo a dare un grande spettacolo".

© Riproduzione riservata