Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ds Santarcangelo: "Col Mantova punti fondamentali"

ESCLUSIVA TMW - Ds Santarcangelo: "Col Mantova punti fondamentali"TUTTO mercato WEB
© foto di Claudia Marrone/TuttoLegaPro.com
venerdì 2 dicembre 2016, 18:042016
di Lorenzo Di Benedetto
fonte Raffaella Bon

Intervistato da Tuttomercatoweb.com, il direttore sportivo del Santarcangelo Oberdan Melini ha fatto il punto sul momento della squadra romagnola in vista della sfida contro il Mantova: "Abbiamo già sfidato i biancorossi diverse volte, il nostro direttore generale è stato il loro presidente e poi incontreremo Pelliccioni che, anche se per breve tempo, è stato nel nostro organigramma societario. Dalla Bona è il nostro leader a centrocampo e anche lui ha un passato al Mantova, per non dimenticare poi Marchi, che è nato a Santarcangelo. I punti varranno tantissimo in chiave salvezza".

Il Mantova non sta certo passando un periodo felice.
"Arrivano dopo un cambio in panchina e questo potrebbe essere pericoloso per noi, per una gara che sarà molto impegnativa. Troveremo un ambiante molto caldo, il pubblico è in piena fase di contestazione e i loro presidenti, Di Loreto e Musso, non ci saranno per evitare ulteriori disordini".

Il Mantova non ha mai vinto in casa in questa stagione.
"Abbiamo bisogno di fare punti in trasferta e faremo di tutto per vincere lontano dal nostro stadio".

Come giustifica il diverso rendimento del Santarcangelo tra le gare casalinghe e quelle in trasferta?
"I nostri giocatori si esprimono al meglio davanti ai nostri tifosi. In questi anni abbiamo sempre fatto prestazioni molto positive in casa".

© Riproduzione riservata