Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Pontedera, Indiani: "Con l'Arezzo al top. Livorno? Daremo tutto"

ESCLUSIVA TMW - Pontedera, Indiani: "Con l'Arezzo al top. Livorno? Daremo tutto"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano/TuttoLegaPro.com
lunedì 21 novembre 2016, 19:532016
di Raffaella Bon

Seconda vittoria consecutiva per il Pontendera in campionato. Dopo aver battuto in trasferta il Prato la formazione di Paolo Indiani ha superato fra le mura amiche il quotatissimo Arezzo di Sottili. "E' stata una gara molto importante - ha spiegato Indiani a TuttoMercatoWeb.com -, durante la quale abbiamo dato il 110%. Sicuramente sul piano tecnico siamo inferiori all'Arezzo, ma la prestazione che abbiamo fornito ha fatto la differenza. Siamo stati bravi ad impedire loro di giocare come sanno. Sono convinto che l'Arezzo, assieme ad Alessandria, Cremonese e Livorno si giocherà le prime posizioni".

Quale il bilancio del vostro cammino finora?
"Abbiamo molti giovani in rosa ma faremo di tutto per centrare l'obiettivo salvezza anche quest'anno. L'età media è inferiore ai 21 anni e non a caso il Pontedera è la prima società in Italia per utilizzo di giovani calciatori".

Adesso il prossimo step si chiama Livorno.
"Stanno giocando bene e vivendo un momento positivo. Capitiamo, probabilmente, nel momento sbagliato ma faremo di tutto per giocarcela".

© Riproduzione riservata