Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Siniscalchi: "Mantova in ripresa. Prina tecnico importante"

ESCLUSIVA TMW -  Siniscalchi: "Mantova in ripresa. Prina tecnico importante"TUTTO mercato WEB
© foto di Prospero Scolpini/TuttoSalernitana.com
lunedì 7 novembre 2016, 20:262016
di Raffaella Bon

Ai microfoni di Tuttomercatoweb Angelo Siniscalchi, difensore del Mantova, ha parlato del momento di forma dei lombardi, reduci da un importante successo nell'ultimo turno di Lega Pro contro il Teramo: "Vincere era il nostro obiettivo principale, i tre punti mancavano da troppo tempo e c'era bisogno di riconquistarli badando al sodo anche senza giocare benissimo. Per noi questo successo dev'essere un punto di partenza per un nuovo campionato".

Vi hanno infastidito le voci che circolavano in settimana?
"Sapevamo che era un periodo complicato, ma noi sapevamo che eravamo sulla strada giusta per come stavamo giocando. La nostra forza del resto è sempre stata il gioco, c'erano solo dei particolari da limare per arrivare alla vittoria. L'importante è combinare bel gioco e la cattiveria vista sabato, su questo ci stiamo lavorando".

Come valuta il lavoro di Prina?
"L'ho conosciuto quest'anno, è un tecnico importante, ben preparato e le prestazioni lo stanno dimostrando".

Che partita si aspetta sabato contro il Fano?
"Quest'anno non abbiamo mai vinto in casa, ci sarà una diretta concorrente e speriamo di rompere il ghiaccio, contuinuando il cammino intrapreso nell'ultimo turno".

Cosa teme di più del Fano?
"Temo di più noi stessi. L'importante sarà mettere in pratica ciò che ci dice il tecnico. Del resto dobbiamo guardare in casa nostra, non l'avversario".

© Riproduzione riservata